NEWS ED EVENTI

Novità sulla nostra produzione e partecipazione ad eventi e manifestazioni fieristiche.

INBUYER DIGITAL 2021- B2B settore Power Transmission e Meccanica 21-24 Settembre 2021

13/09/2021

INBUYER DIGITAL 2021- B2B settore Power Transmission e Meccanica 21-24 Settembre 2021

L’esperienza e il know how di MOLINATI ORLANDO S.R.L. SRL nel campo dell’automazione industriale ancora una volta a disposizione dei player internazionali del settore.

Dal 21 al 24 settembre MOLINATI ORLANDO S.R.L. SRL sarà tra i protagonisti della due giorni di incontri B2B con importanti costruttori internazionali di macchine e impianti. 

L’azienda presenterà il meglio della sua offerta di cremagliere di precisione rettificate a player internazionali del settore dell’automazione industriale e della subfornitura meccanica per proporre soluzioni tecniche all’avanguardia ma soprattutto personalizzate.


Ampia l’offerta con cui MOLINATI ORLANDO S.R.L. SRL parteciperà agli appuntamenti tra cui cremagliere di precisione rettificate, cremagliere a disegno, speciali, tonde, rettangolari, di piccole dimensioni, realizzate in vari materiali, tra cui acciai da costruzione, alluminio, plastica, nylon, il tutto completato da trattamenti superficiali personalizzati, tempra ad induzione, o cementazione oppure niturazione, o ancora trattamenti autolubrificanti o antiossidanti. 

La due giorni sarà un’imperdibile occasione per i grandi costruttori internazionali per testare la qualità e l’affidabilità di MOLINATI ORLANDO S.R.L., il partner che muove il tuo business!


Richiedi informazioni sui nostri prodotti

Scrivi senza impegno a infomolinaticom oppure

Contattaci ora